Apex Legends: in arrivo penalità per chi lascia i match

Apex Legends

Apex Legends, battle royale sviluppata da Respawn Entertainment, ha da pochi giorni ottenuto la patch 1.1 che, tra le migliorie, permette di restare con lo stesso team dell’ultimo match. A quanto pare, però, è stata aggiunta anche una novità non prevista nella patch note.

Ecco come funzionerà la penalità per abbandono su Apex Legends

Su Apex Legends, stando a quanto riportato da alcuni utenti, sembra essere comparsa una penalità di 5 minuti a quei giocatori che hanno abbandonato la partita nel bel mezzo dell’azione per 3 volte. Il community manager di Respawn ha affermato che il team sta effettivamente lavorando a un sistema di penalità e che parte del codice è finita, per sbaglio, nella nuova patch. Ha aggiunto che la nuova feature è stata rimossa dal gioco e che una data per l’implementazione ufficiale è ancora sconosciuta. Ha infine precisato che i 5 minuti di penalità non si attiveranno per chi abbandona la partita mentre sta sanguinando o è già morto. Apex Legends

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.