Pokémon Spada e Scudo: trapela il periodo d’uscita dei due giochi

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ossia i due nuovi capitoli della serie che faranno debuttare i mostriciattoli di ottava generazione, sono attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. I due RPG hanno rischiato di essere rinviati al 2020, ma a quanto pare sembra proprio che questo pericolo sia stato scongiurato. Un leak condiviso sul forum Reddit ha mostrato il programma che ci condurrà fino alla pubblicazione dei giochi, che a quanto pare è prevista nel mese di novembre.

Pokémon Spada e Scudo: tanti panel previsti

Come suggerito dall’elenco emerso sul forum, entrambi i titoli dovrebbero essere pubblicati tra il 15 e il 20 novembre, mentre prima di allora sarebbero previsti numerosi panel, che si terrebbero al PAX West, al Comic-Con di san Diego, al Tokyo Game Show, ma non all’E3 2019. Ovviamente, vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni. Potete consultare l’elenco completo delle attività previste da Nintendo qui di seguito:

May 15: Corocoro reveal of the box art
June 27 – A panel at Salt Lake City Comic Con
July 10 – Gen 8 Funko Pops
July 20 – A panel at San Diego Comic Con
August 29 – Panel at a PAX
September 12 to 14 – Tokyo Game Show
September 15 – More reveals from Corocoro magazine
October 4 – New York Comic Con and a promotional tour
October 11 – More promotional tours, one in Europe and the other in one of the Americas
October 12 – Panel at PAX Australia and an Australian promotional tour
November 2 – Nintendo and Game Freak event at EGX Berlin
November 15 to 20 – Pokemon Sword and Shield’s Release Date

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!