Durante una recente intervista, Blizzard Entertainment ha recentemente risposto ad alcune domande dedicate interamente a Diablo Immortal, titolo che ricevette numerose critiche da parte dei giocatori poiché aspettavano un reveal ufficiale di Diablo 4 direttamente alla Blizzcon dell’anno scorso, rimanendone delusi e furiosi nei confronti della compagnia.
Diablo Immortal: Il presidente dell’azienda rompe il silenzio
Proprio in merito alla questione, è intervenuto il presidente dello studio, J.Allen Brack, il quale ha espressamente dichiarato:
Non penso che sia necessario parlare con ogni singolo giocatore e far funzionare ogni gioco su tutte le piattaforme. Se non sei un giocatore mobile, il nostro obiettivo è quello di farvelo provare e di dargli una possibilità, ma non tutti i giochi sono adatti per ogni persona.
Se pensi ai diversi titoli che hai su console ti accorgi che c’è un feeling diverso rispetto a molti altri giochi che puoi avere su altre console o su PC. Sarà diverso. Sarà un’esperienza positiva e autenticamente Blizzard che porteremo su quella piattaforma, ma non stiamo tentando di replicare l’esperienza del PC.
Ancora non sappiamo quando arriverà sui dispositivi mobile la produzione, aspettiamo notizie ufficiali in merito.
Passate dalla nostra sezione Games.