Dopo l’annuncio da parte di Nvidia dell’arrivo delle sue nuove schede grafiche Quadro RTX 5000 molte aziende hanno iniziato ad interessarsi al prodotto. Tuttavia la prima a portare novità concrete in merito è stata Razer, la quale ha svelato che i laptop della sua linea Blade otterranno la nuova GPU nell’immediato futuro.
La casa ha difatti annunciato i nuovi modelli dei suoi Blade 15 e Blade Pro 17. Entrambi i device saranno dotati della scheda RTX 5000, 32GB di RAM, 1TB di memoria NVMe ed avranno una colorazione denominata Mercury White. Oltre a ciò il primo dei 2 sarà dotato di un display da 15 pollici 4K OLED touchscreen, nonché un processore Intel Core i7-9750H di nona generazione. Il modello da 17 pollici avrà quindi un display 4K con frequenza di aggiornamento di 120Hz ed un processore Intel Core i9-9880H di nona generazione.
I nuovi modelli di Blade 15 e Blade Pro 17 otterranno la scheda grafica RTX 5000
Al momento non sono stati rivelati dettagli in merito a prezzo e data di uscita dei 2 nuovi modelli, poiché Razer stessa ha ammesso che tali informazioni saranno rivelate più avanti nel tempo. Non rimane quindi che attendere novità da parte dell’azienda.
Fonte: Endgadget