Gris, la meravigliosa avventura platform sviluppata da Nomada Studio, riceverà nei prossimi mesi un’edizione fisica, realizzata in collaborazione con Special Reserve Games e iam8bit, entrambe note per la produzione di edizioni limitate di piccoli titoli indipendenti particolarmente amati dal pubblico.
Gris non è mai stato così bello!
Le edizioni fisiche (o meglio, i pacchetti) disponibili saranno tre: lo Switch Reserve, che includerà il gioco, il manuale d’istruzioni, delle cartoline e un box da collezione e sarà venduto a 34,99 dollari; esiste poi lo Switch Bundle, che aggiunge anche un artbook in copertina rigida e la colonna sonora in vinile, acquistabile a 79,99 dollari (artbook e OST possono essere comprati a parte per 59,99 dollari).
L’edizione definitiva, quella che farà davvero la gioia dei collezionisti, è però la Switch Signature Edition, che include ogni cosa summenzionata più una speciale edizione deluxe della soundtrack in vinile (venduta separatamente a 49,99 dollari contro i 34,99 di quella “standard” inclusa nel normale Switch Bundle), oltre a un quadro appositamente realizzato dal Creative Director del gioco, Conrad Roset. Quest’edizione costerà la bellezza di 249,99 dollari, ma sarà estremamente limitata e verrà prodotta in sole 500 copie.
I preordini verranno aperti fra poche ore e proseguiranno fino al 17 luglio, sul sito ufficiale di Special Reserve Games.
Feast your eyes on these Puppies! Tomorrow Pre-Order begins, but I think the drooling had already begun! #Gris #SpecialReserveGames @nomadastudiobcn @NitendoSwitch pic.twitter.com/kSyJoop66z
— SpecialReserveGames (@specialreserves) June 24, 2019