Marvel’s Avengers: Square Enix spera che possa superare Marvel’s Spider-Man

Marvel's Avengers

In una recente intervista, Square Enix è tornata a parlare di Marvel’s Avengers, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Secondo il presidente della compagnia, egli spera che la produzione possa superare l’esclusiva PlayStation 4 Marvel’s Spider-Man.

Marvel’s Avengers: Ecco le dichiarazioni del presidente della compagnia

Di seguito, ecco le dichiarazioni ufficiali di Yosuke Matsuda, CEO presso Square Enix:

Spider-Man è stato un grande titolo ed un enorme successo, perciò vorremmo lavorare duramente al fine di ottenere un successo di quel tipo.Quindi suppongo che abbia incrementato le mie aspettative per Avengers. Credo sia doverso porsi degli obiettivi ambiziosi. Penso che Spider-Man si sia dimostrato fantastico, ma non vogliamo essere battuti da lui. Attualmente stiamo lavorando sodo dal punto di vista dello sviluppo, in modo da essere in grado di poter offrire un nuovo tipo di esperienza.

Insomma, chissà se Marvel’s Avengers riuscirà ad ottenere un successo maggiore rispetto a Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 targata Insomniac Games.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.