Death Stranding: Amazon Italia continua a scontare il pre-order

Death Stranding Norman Reedus

Death Stranding sarà disponibile soltanto il prossimo 8 novembre, ma la buona notizia è che gli interessati all’esclusiva PlayStation 4 hanno ancora l’opportunità di mettere le mani sul titolo andando a risparmiare sul pre-order, evitando così di pagare il prezzo pieno di 79.99 euro.

Death Stranding a meno di sessanta euro

Su Amazon Italia infatti è possibile usufruire ancora dello sconto speciale che offre il titolo di Kojima Productions a soli 59.99 euro (25% di sconto). Parliamo chiaramente della Standard Edition, mentre la Special Edtion (contenente lo steelbook) del gioco purtroppo non può essere pre-ordinata per mancanza di scorte.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!