Venom tornerà sicuramente con un secondo capitolo, come vi abbiamo già detto qualche tempo fa. Il primo film, diretto da Ruben Fleischer, non era stato particolarmente apprezzato né dal pubblico e tantomeno dalla critica, che lo ha distrutto, anche se a livello economico è riuscito a sfondare. Speriamo quindi che il sequel risollevi le sorti del franchise e finalmente è uscito fuori chi dovrà prendere le redini del progetto.
Venom: un regista inedito a capo del seguito
The Hollywood Reporter ha infatti comunicato che Sony, il 22 luglio, ha incontrato il celebre Andy Serkis, noto per le interpretazioni di Gollum, Ulysses Klaue e di molti altri, ma anche regista di Ogni tuo respiro e Mowgli – Il figlio della giungla, per assumerlo nel progetto. La notizia, inoltre, è stata confermata dallo stesso filmaker che ha postato ufficialmente, sul proprio profilo Twitter, l’annuncio, che trovate qui sotto. E voi cosa ne pensate? Credete che l’uomo possa dare nuova linfa al personaggio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto all’articolo.
It’s happening. The Symbiote has found a host in me and I’m ready for the ride…Can’t wait! #venom #venom2 #marvel pic.twitter.com/unCzmJOjop
— Andy Serkis (@andyserkis) August 5, 2019