Mega Man Zero/ZX Legacy Collection: arriva l’annuncio ufficiale

Mega Man

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection è stato annunciato ufficialmente da Capcom, dopo il leak emerso nella giornata di ieri che in pratica ha svelato i contenuti che includerà questa nuova collezione. Chi acquisterà il gioco potrà mettere le mani su Mega Man Zero, 1,2,3,4 e sulle versioni ZX e ZX Advent. Le nuove informazioni riguardano le piattaforme su cui verrà pubblicato.

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection sarà multipiattaforma

L’action-platform potrà essere acquistato a partire dal 21 gennaio 2020 su PlayStation 4 (ma questo già si sapeva) e su Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam). Il prezzo ufficiale del gioco sarà pari a 29.99 euro, mentre la pubblicazione europea avverrà soltanto in formato digitale. Se non l’avete ancora fatto, godetevi il trailer d’annuncio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!