Riot GamesĀ ha annunciatoĀ OPPOĀ come partner globale per smartphoneĀ degliĀ EsportsĀ diĀ League of LegendsĀ .Ā L’accordo pluriennale – che durerĆ fino al 2024 – vedrĆ sponsorizzare OPPO ilĀ Campionato del mondoĀ , l’Ā invito a metĆ stagioneĀ e l’Ā evento All-Star.
League of Legend ha come partner smartphone OPPO
Naz Aletaha, Head of Global Esports Business Development and Partnerships for Riot Games haĀ discusso della partnership in un comunicato:
L’impegno di OPPO nel design e nell’innovazione sono i cardini di tutto ciò che fanno, e siamo entusiasti di avere loro di portare il loro spirito pionieristico nel nostro sport globale e fanbase.Ā Essere il primo partner OPPO di Esports League ĆØ una forte testimonianza della risonanza degli Esports di League of Legends e non vediamo l’ora di collaborare insieme per celebrare lo sport, i nostri fan e l’amore del gioco.Ā
A partire dal Campionato mondiale 2019, OPPO avrĆ le seguenti attivazioni: “MVP Presentato da OPPO” dove premia l’MVP di un evento come partner di presentazione globale, “OPPO Cam” dove fornisce filmati dietro le quinte, e ” Benvenuto in Rift ‘, che metterĆ in luce i team che stanno facendo la loro apparizione inaugurale a Worlds.
Brian Shen, vicepresidente dell’OPPO e presidente del Global Marketing dell’OPPO, haĀ anche commentato:
Esports ĆØ uno sport in rapida crescita a livello globale e League of Legends ĆØ diventato uno stile di vita di molti giovani negli ultimi anni.Ā Come marchio incentrato sul consumatore, OPPO cerca sempre il modo giusto di comunicare con i giovani, il nostro pubblico target.Ā Questa ĆØ una grande mossa per Riot e OPPO;Ā la partnership ci consentirĆ di continuare a rafforzare il nostro legame con i giovani mentre ci uniamo a loro per celebrare la vittoria di ogni partita.
OPPO si unisce a artisti del calibro di State Farm , Secretlab , Mastercard e Alienware come sponsor globale degli Esports di League of Legends. Più di recente, Riot Games ha annunciato Louis Vuitton come partner per il prossimo campionato mondiale .