The Last of Us Part II: annunciato l’artbook ufficiale

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II è atteso su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020, ma qualche giorno più tardi riceverà anche il suo artbook ufficiale. Il volume “The Art of” è stato realizzato in collaborazione con Dark Horse e sarà disponibile dal 3 marzo 2020, con i pre-order che dovrebbero essere aperti nelle prossime ore.

The Last of Us Part II: quasi duecento pagine di immagini

L’artbook ufficiale proporrà centonovantasette pagine di disegni, bozze e artwork realizzati in questi anni da Naughty Dog. La raccolta di immagini includerà il design dei protagonisti, dei nemici umani e non, degli ambienti e persino delle armi e degli oggetti realizzati dagli artisti dello studio. Saranno presenti anche immagini ufficiali appartenenti al materiale promozionale dell’action-survival.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

The Last of Us Part II

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!