Entity Gaming ha firmato un accordo di sponsorizzazione con ASUS ROG. L’accordo riguarda la divisione di gioco mobile di Entity. L’organizzazione indiana di Esports ha tre squadre PUBG Mobile che giocano sotto il suo stendardo.
L’organizzazione indiana di Esport Entity Gaming ha annunciato che ASUS Republic Of Gamers (ROG) sponsorizzerà la sua divisione di gioco mobile. La mossa arriva dopo il successo di Entity Gaming nelle qualificazioni per l’Asia del sud del campionato Open Fall di PUBG Mobile Club che ha visto la squadra prendere il primo posto e vincere $ 60K USD.
Secondo il comunicato, ASUS ROG sarà lo sponsor del titolo per l’intera divisione di gioco mobile. Entity Gaming aveva fino a poco tempo fa tre squadre di PUBG Mobile che giocavano sotto il suo stendardo: EntityGaming, ETG.Brawlers e una divisione femminile chiamata Entity Athena. La squadra principale di Entity Gaming rappresenterà la regione dell’Asia meridionale al prossimo PMCO Fall Championship 2019.
PUBG Mobile sarà sponsorizzato da ASUS ROG
Anche il giocatore di Clash Royale Jin Kazama e il lanciatore di PUBG Mobile e l’influencer Ketan “K18” Patel fanno parte dell’organizzazione.
I termini finanziari dell’accordo di sponsorizzazione non sono stati resi noti al momento della redazione.
Dinesh Sharma, responsabile del settore mobile di ASUS India, ha affermato:
Collaborando con Entity Gaming, portiamo lo smartphone da gioco più potente a un importante team di esportatori mobili indiani per competere in modo più efficace e vincere a livello nazionale e internazionale. Vogliamo sfruttare questa partnership per identificare e supportare i talenti di Esport in erba in India con la migliore tecnologia di gioco e formazione per smartphone, creando nuove stelle indiane di Esport nel processo. Lavorando con Entity, miriamo a ottenere un feedback diretto dai principali player di Esport per dispositivi mobili per la progettazione e lo sviluppo di futuri telefoni Asus ROG e aggiungere altri aspetti realizzati per l’India ai futuri telefoni Asus ROG.