Darksiders Genesis: il CEO Joe Madureira rassicura sulla versione Nintendo Switch

Darksiders Genesis

In una recente intervista Joe Madureira, CEO di Airship Syndicate, ha rilasciato nuove informazioni circa Darksiders Genesis. Darksider Genesis è un hack&slash in visuale isometrica ambientato nell’universo apocalittico della saga Darksiders, dove impersoneremo uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, Conflitto, accompagnato nelle tumultuose vicende dal fratello Guerra, protagonista del primo capitolo.

Joe Madureira conferma che la versione Nintendo Switch sarà al 100% identica alle altre in termini di contenuti, affermando altresì che la Switch è una console differente dalle altre in termini di architettura, e stanno lavorando il più possibile per portare al massimo il frame rate e la risoluzione.

Darksiders Genesis è stato annunciato durante l’E3 2019 come spin-off della serie. Uscirà su PC e Google Stadia il 5 Dicembre. Mentre per le versioni PS4, Xbox One e Switch il 14 Febbraio 2020. 

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.