Rumor sul prossimo Xperia: Snapdragon 865 e 12gb di RAM

Sony Xperia 1

A breve Sony svelerà il successore della serie Xperia al MWC 2020, che potrebbe chiamarsi Sony Xperia 3, e da alcuni rumors trapelati sfoggerà al suo interno il top di categoria degli smarthpone visti sinora.

Il rumor sostiene che il dispositivo monterà il processore di ultima generazione Snapdragon 865, il che non è una grande sorpresa, considerando le informazioni leak anche sul Samsung Galaxy S11. Più interessante è la notizia che lo vede fornito di una massiccia RAM da 12GB. Queste informazioni provengono da Geekbench, sito benchmark, condivise da Sumahoinfo. Lo smartphone non è menzionato per nome ma solo come generico “telefono Sony”. Sul fronte telecamera, Sony potrebbe includerne sei sulla parte retro e due sulla parte anteriore.

Il prossimo smartphone Sony sarà presentato nei primi mesi del prossimo anno. Indagini di mercato vogliono che il successore di Xperia sia chiamato per numero, come 2 o 3, per rendere chiaro il salto tecnologico in avanti rispetto il passato.

Sony Xperia 1

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.