WWE 2K20: Take-Two è delusa dalle vendite del gioco

WWE 2K21

WWE 2K20 non ha soddisfatto i fan della serie di 2K Sports, passata quest’anno nelle mani di Visual Concepts. L’insoddisfazione ha portato a numeri bassi in termini di vendite, fattore che ha deluso il publisher Take-Two Interactive. Il futuro del brand è già stato delineato in passato, ma a quanto pare la società non ha deciso di abbandonare la serie.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha affermato che le vendite sono state al di sotto (e di molto) delle aspettative, ma anche la qualità proposta non è stata soddisfacente. I problemi legati alla qualità del gioco verranno risolti dal duro lavoro degli sviluppatori e dunque, di sicuro verrà pubblicato un WWE 2K21. Presto però arriveranno delle novità legate ai piani futuri della serie.

WWE 2K20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!