Durante il corso di una recente diretta, People Can Fly ha mostrato agli spettatori su Twitch Outriders, titolo recentemente rimandato a fine 2020, previsto inizialmente per l’estate 2020. Due dipendenti dell’azienda, rispettivamente il Game Designer e Lead Writer, hanno mostrato il titolo attraverso dei nuovi filmati, mostrando diverse peculiarità della produzione
Inoltre, gli sviluppatori si sono addentrati anche sulla creazione del personaggio, grazie al quale permetterà ai giocatori di scegliere l’aspetto fisico e non del proprio alter ego digitale, in cui si è aggiunta anche la personalizzazione dei veicoli. Dopodiché, People Can Fly si sono focalizzati sugli elementi RPG della produzione, dove abbiamo potuto dare un’occhiata alle bocche da fuoco insieme alle classi del titolo: Trickster, Piromancer e Devastator.
In aggiunta, la compagnia ha finalmente mostrato alcune sezioni di gameplay del titolo, grazie al quale possiamo vedere in azione diverse bocche da fuoco insieme alle abilità del Devastator. L’opera uscirà a fine 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.