GSC Game World ha recentemente pubblicato la prima immagine dedicata interamente a S.T.A.L.K.E.R. 2. Questo screenshot ci permette di dare uno sguardo alla produzione, annunciata originariamente nel maggio 2018, dove l’opera vedrà la luce sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo a partire dall’anno 2021.
Intanto, GSC Game World ha pubblicato un messaggio dedicato ai giocatori:
Saluti, Stalkers. Tredici anni fa abbiamo rilasciato S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. Da allora il mondo non è più stato lo stesso. Milioni di giocatori si sono precipitati nella Zona. Spinti dal desiderio di svelare i misteri, avete superato le difficoltà, siete andati a caccia di tesori, avete combattuto mostri e vi siete uniti alle fazioni.
Siete cambiati per diventare i veri Stalker. Avete reso questo giorno per sempre speciale. Ispirati da tutto ciò che fate (incluse le arti, le storie, i cosplay e i mods), capiamo perfettamente che non possiamo deludervi. Il secondo capitolo della saga S.T.A.L.K.E.R. sarà il nostro gioco più ambizioso finora. Vivrà secondo l’eredità leggendaria.
Molti di voi si stanno unendo all’isolamento sociale. Ecco perché oggi, in un’occasione molto speciale, siamo pronti a svelare un po’ il mistero di ciò su cui stiamo lavorando. Questo è il primo scorcio di S.T.A.L.K.E.R. 2. Consideratelo come il nostro umile presente, con altre cose a venire nel 2020.