Nintendo Switch si aggiorna: disponibile l’update 10.0.0

nintendo switch

Nintendo Switch ha ricevuto l’aggiornamento di sistema 10.0.0, scaricabile senza alcun esborso economico connettendo la console alla rete. Le novità introdotte dagli addetti ai lavori sono tanti, ma la più importante è sicuramente la possibilità di rimappare i tasti dei controller (joy-con e pad Pro per un massimo di cinque configurazioni impostabili), oltre alla possibilità di trasferire i software dalla memoria interna della console ad una scheda esterna SD (e viceversa), anche se con alcune limitazioni.

Ovviamente, segnaliamo la correzione di alcuni bug e l’introduzione dei segnalibri per il canale notizie (massimo trecento contenuti selezionabili). Inoltre, sono stati offerti sei nuovissimi segnalibri per il proprio profilo, tutti a tema Animal Crossing: New Horizons. Tra le novità troviamo anche una nuova sezione nelle impostazioni per gestire le attività di riproduzione. sapevate che in Giappone hanno bloccato la distribuzione della console?

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!