Zombie Army 4 Dead War: disponibile il nuovo DLC Blood Count

Zombie Army 4 Dead War

Rebellion ha rilasciato il nuovo contenuto scaricabile per Zombie Army 4 Dead War, Mission 2: Blood Count, sparatutto in terza persona della sopra citata software house britannica di cui trovate la nostra recensione qui, ovvero la seconda missione della campagna divisa in tre parti, Hell Cult. E’ acquistabile al prezzo di €6,99 in versione standalone oppure lo troviamo incluso nel Season Pass One al costo di €34,99.

Qui sotto, una descrizione della missione direttamente da Rebellion:

Non morti della Transilvania? Seguaci delle SS? Saranno GLI ULTIMI dei tuoi problemi nella nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Irrompi in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e scava a fondo nei segreti più oscuri della cripta…
Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova campagna in tre parti che ti farà rizzare i capelli dalla paura di Zombie Army 4: Dead War!
Esplora un’ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione da 1 a 4 giocatori che presenta nuovi nemici, nuovi oggetti collezionabili, nuovi obiettivi e tante altre novità! Il Führer non c’è più, ma la Guerra dei Morti infuria ancora!

Infine, vi ricordiamo che il titolo firmato Rebellion è disponibile su Playstation 4, Xbox One, e PC sulla piattaforma Epic tramite l’Epic Games Store. Vi proponiamo in calce alla notizia il trailer di lancio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.