Rebellion ha rilasciato il nuovo contenuto scaricabile per Zombie Army 4 Dead War, Mission 2: Blood Count, sparatutto in terza persona della sopra citata software house britannica di cui trovate la nostra recensione qui, ovvero la seconda missione della campagna divisa in tre parti, Hell Cult. E’ acquistabile al prezzo di €6,99 in versione standalone oppure lo troviamo incluso nel Season Pass One al costo di €34,99.
Qui sotto, una descrizione della missione direttamente da Rebellion:
Non morti della Transilvania? Seguaci delle SS? Saranno GLI ULTIMI dei tuoi problemi nella nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Irrompi in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e scava a fondo nei segreti più oscuri della cripta…Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova campagna in tre parti che ti farà rizzare i capelli dalla paura di Zombie Army 4: Dead War!Esplora un’ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione da 1 a 4 giocatori che presenta nuovi nemici, nuovi oggetti collezionabili, nuovi obiettivi e tante altre novità! Il Führer non c’è più, ma la Guerra dei Morti infuria ancora!
Infine, vi ricordiamo che il titolo firmato Rebellion è disponibile su Playstation 4, Xbox One, e PC sulla piattaforma Epic tramite l’Epic Games Store. Vi proponiamo in calce alla notizia il trailer di lancio.