Dopo la Bundesliga, la Premier League e la Ligue1 francese, anche la nostra Serie A ha ricevuto il suo TOTSSF Teams su FIFA 20, ovviamente pieno di campioni, per una lega che può vantare fra le sue file campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Ecco qui la lista dei giocatori:
The chase for the Scudetto is heating up! 🔥 Until its return, we celebrate the Serie A Team of the Season So Far 👊🇮🇹 #TOTSSF #FUT20 pic.twitter.com/6fOjV7NJmQ
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) May 22, 2020
Sarebbe davvero una promo TOTSSF come si deve, senza un mastino del calibro di Radja Nainggolan? Come è accaduto da almeno FIFA 17, quando arriva la stagione TOTS, Nainggolan è l’orgoglioso proprietario di una carta assolutamente sporca. Abbiamo anche il ritorno di Chris Smalling ai massimi livelli di FIFA: anche se è passato un po ‘di tempo da quando aveva una carta veramente dominante, è bello riaverlo.
Comunque, il team ha alcuni grandi nomi che sicuramente venderanno bene durante il fine settimana. Certo, tutti sperano di mettere in squadra quello di Ronaldo, ma sarà ovviamente molto difficile. Alcune delle altre carte di prima classe includono Lautaro Martinez, Lorenzo Insigne, Paulo Dybala e Alejandro”El Papu” Gomez. E naturalmente, Theo Hernandez presenta sia una carta eccellente che un modo più semplice per collegarsi in squadre ibride.
Vi ricordiamo infine che FIFA 20 è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.