Blair Witch in arrivo su Nintendo Switch il 25 Giugno

La versione per Nintendo Switch di Blair Witch come promesso verrà lanciata il 25 Giugno, e ad annunciarlo è direttamente lo sviluppatore, ovvero Bloober Team. Blair Witch è stato lanciato per la prima volta su Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store nell’Agosto 2019, seguito da PlayStation 4 a Dicembre dello stesso anno.

Ecco una piccola overview del gioco, direttamente dal sito di Nintendo:

Il male si nasconde nei boschi.

Ispirato alla tradizione cinematografica di Blair Witch, vivi un nuovo gioco horror psicologico basato sulla trama che studia le tue reazioni alla paura e allo stress.

Le tue paure più oscure si risveglieranno in questi boschi.

È il 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nei panni di Ellis, un ex agente di polizia con un passato travagliato, ti unisci alla ricerca. Ciò che inizia come un’indagine ordinaria si trasforma presto in un incubo senza fine mentre affronti le tue paure e Blair Witch, una forza misteriosa che tormenta il bosco …

Key Features

  • A Story of the Human Descent into Darkness: Dalle menti creative dietro gli acclamati Layers of Fear, sperimenta in prima persona il bilancio che la paura può assumere nella mente in una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
  • Trova una strada attraverso i boschi infestati: Con solo il tuo fedele cane Bullet al tuo fianco, naviga attraverso una foresta maledetta che si deforma e distorce sia il tempo che lo spazio.
  • La tua sanità mentale contro la sua maledizione: Mettiti contro gli orrori della strega Blair e la sanità mentale in decomposizione di un uomo gravato dal suo passato.

Vi lasciamo infine con un nuovo trailer per il titolo: