Crucible: rimosse due modalità di gioco

Crucible

Crucible, lo sparatutto competitivo in terza persona realizzato da Amazon Game Studios (qui la nostra recensione), non ha proprio debuttato col botto, ricevendo molte critiche dai giocatori. Ciò ha portato il team di sviluppo a rimuovere due modalità di gioco, che a quanto pare non sono state molto apprezzate dagli utenti.

Le modalità Alpha Hunters (battle royale a coppie) ed Harvester Command (una sorta di cattura degli obiettivi) sono state disabilitate, mentre la sola modalità a PvP/PvE Heart of the Hives è stata risparmiata dagli autori. La motivazione principale è che l’utenza si è riversata in massa nel matchmaking di Heart of the Hives, a quanto pare unica game mode apprezzata. Dunque, Crucible risulta essere adesso più leggero da scaricare e a questo punto, non sappiamo se le altre due modalità di gioco torneranno disponibili o se verranno rimosse per sempre.

Crucible

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!