Ubisoft ha deciso di raddoppiare i suoi eventi digitali per quanti riguarda il 2020. Dopo la conclusione di quello tenutosi ieri sera, la società francese ha annunciato un secondo Ubisoft Forward che si svolgerà verso il periodo finale dell’anno in corso. La notizia è stata diffusa dal CEO dell’azienda Yves Guillemot.
“Spero che vi sia piaciuto ciò che hai visto oggi e che amerai giocare a questi giochi. Sono orgoglioso dei nostri team per offrire una gamma di giochi ambiziosa, orgogliosa e creativa. E non ti abbiamo ancora mostrato tutto. In effetti, abbiamo ancora molto da venire. Quindi avrete un altro Forward per rivelare ancora di più sui nostri prossimi giochi.”
L’informazione è stata confermata successivamente anche da Youssef Maguid:
“Ricordate, torneremo più avanti quest’anno con un altro Forward pieno di tonnellate di notizie e aggiornamenti sui giochi.”
Tra i titoli mostrati nella giornata di ieri, spiccano Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Hyper Scape e Far Cry 6, tutti con relativa data di pubblicazione tra il 2020 e il 2021. Purtroppo per l’azienda, dobbiamo registrare anche qualcosa di negativo: altri 3 dirigenti sono stati allontanati dalla compagnia dopo lo scoppio dello scandalo sessuale che ha toccato diverse società, tra cui il publisher di Montreal.