Con l’aggiornamento 1.3 arriva oggi, su Planet Zoo, l’Australia Pack, che porta all’interno del gestionale di Frontier cinque nuovi animali iconici del paese più grande dell’Oceania: si tratta del Koala, il Canguro Rosso, il Dingo, il Casuario australiano e la Tiliqua dalla lingua azzurra. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Come si legge nelle note sull’update:
L’aggiornamento 1.3 è gratuito per tutta la nostra comunità e aggiungerà una varietà di funzionalità diverse che si aggiungeranno alla vostra esperienza di gioco. In questo aggiornamento, introdurremo variazioni di colore degli animali che vi aiuteranno a identificare i singoli animali nei vostri zoo.
Stiamo aggiungendo scenari a tempo, che differiscono dagli scenari di carriera, dove dovrete mantenere i vostri obiettivi durante lo scenario da completare in un determinato lasso di tempo. Aggiungeremo anche i distributori automatici, molto richiesti, la gestione del personale a selezione multipla e, naturalmente, maggiore creatività!
Non vediamo l’ora che visitiate il nostro nuovo bioma Desert Oceania Sandbox e proviate il fogliame libero e lussureggiante, le rocce rosso caldo e tre sentieri
Per ogni dettaglio sull’Australia Pack potete vedere l’aggiornamento nella pagina Steam.
Tra i precedenti aggiornamenti di Planet Zoo c’era il pack Sud America.