Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio per Master Roshi

Master Roshi (ossia il maestro Muten/Genio delle tartarughe di mare) è il nuovo combattente DLC in arrivo su Dragon Ball FighterZ: il personaggio sarà disponibile il 16 settembre per i possessori del FighterZ Pass 3, mentre dal 18 settembre sarà ottenibile anche dagli altri giocatori. Bandai Namco ha condiviso qualche giorno prima il trailer di lancio del lottatore.

Nonostante la sua veneranda età, Master Roshi ha dalla sua una serie di tecniche da fare invidia anche a Goku. Oltre a vari colpi energetici e all’utilizzo del suo fido bastone, il combattente può aumentare la sua massa muscolare per infliggere più danni agli avversari. Inoltre, come possiamo vedere nel video sottostante, Master Roshi può creare diverse immagini di sé oppure addormentare i nemici. Immancabile è la Kamehameha originale, lanciata al massimo della sua potenza e che sembra essere davvero devastante. Vi ricordiamo che il FighterZ Pass 3 è in attesa del reveal di altri due personaggi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!