Super Mario 3D All-Stars: poche scorte nel Regno Unito?

Super Mario 3D All-Stars

Super Mario 3D All-Stars è atteso dal 18 settembre 2020 su Nintendo Switch, con il gioco che sarà disponibile digitalmente e in formato retailer fino alla fine di marzo 2021. La collection remastered che include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy sarà dunque a tiratura limitata, ma a quanto pare già alcuni rivenditori avrebbero difficoltà nell’accontentare tutti coloro che hanno effettuato il pre-order.

Il retailer inglese Base.com ha dovuto rendere tristi tutti giocatori a causa della scarsa disponibilità di copie a disposizione, segnale che le scorte di Super Mario 3D All-Stars starebbero già scarseggiando. Il rivenditore ha lamentato un’assegnazione ridotta di unità disponibili, inferiore ai pre-order ricevuti. Tutti i pre-ordini sono stati così annullati anche perché il retailer non può garantire nuovi re-stock del gioco e dunque, ha deciso di vendere il titolo al lancio e senza alcun pre-order. Al momento non sappiamo ancora come è la situazione in Italia, ma per adesso il titolo di Nintendo è ancora pre-ordinabile ovunque.

Super Mario 3D All-Stars copertina

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!