Call of Duty Black Ops Cold War: ecco le date dell’Open Beta PC

Call of Duty Black Ops Cold War

Con il test Alpha di Call of Duty Black Ops Cold War (qui la nostra anteprima del gioco) appena conclusosi, è già tempo di pensare alla fase Open Beta dello sparatutto in prima persona di Activision e Treyarch. Il nuovo test sarà accessibile solo su PC, ma sarà aperto sia a chi pre-ordinerà il titolo che a chi non lo farà. Ovviamente, i primi potranno godere di più giorni di test.

La Beta Aperta di Call of Duty Black Ops Cold War aprirà i suoi server il 15 ottobre per tutti coloro che avranno effettuato il pre-order, mentre gli altri giocatori dovranno attendere due giorni per giocare, ovvero il 17 ottobre. I server andranno offline il 19 ottobre. Sarà l’ultima occasione per provare il titolo, che verrà poi pubblicato il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sarà giocabile anche su console next-gen. Vi segnaliamo che il test permetterà di giocare le seguenti modalità: Domination, Kill Confirmed, Team Deathmatch e Combined Arms: Domination.

Call of Duty Cold War

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!