Marvel’s Spider-Man Miles Morales: un video svela i poteri del protagonista

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sta ricevendo un ricco coverage da parte di Game Informer prima della sua pubblicazione, prevista tra il 12 e il 19 novembre 2020 su PlayStation 5 e PlayStation 4. Il nuovo filmato condiviso tramite il canale ufficiale YouTube del magazine ci introduce i poteri del giovane protagonista Miles Morales.

Il video, commentato dal creative director Brian Horton, è la cut-scene che accompagna lo scontro contro Rhino (dunque uno spoiler) e mostra Miles Morales intervenire contro il boss in aiuto di Spider-Man. In questa occasione, il protagonista scoprirà di avere i suoi poteri, che come raccontato dal direttore creativo, verranno a galla man mano che si proseguirà con la storia del gioco, tracciando un vero e proprio percorso che lo porterà a scoprire tutte le sue abilità. Sapevate che Marvel’s Spider-Man Miles Morales è entrato in fase Gold?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!