Devolver Digital ha da poco pubblicato il trailer di lancio Disc Room, titolo in sviluppo da un piccolo team indie formato da Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Terri Welman e Doseone. Il gioco è ambientato su Giove nel 2089, e il protagonista dovrà evitare tanti pericolosi dischi appuntiti.
Come vi avevamo fatto sapere qualche giorno fa, Disc Room sarà disponibile dal 22 ottobre su PC (Steam) e Nintendo Switch. Qui sotto potete vedere il trailer animato, che mostra la letalità di questi dischi rotanti, e le difficoltà che avrà il nostro protagonista per evitarli.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina su Steam:
Sei pronto per essere tagliato a metà? L’anno è il 2089 e un disco gigante è apparso nell’orbita di Giove. Indossa la tuta spaziale sovradimensionata di un coraggioso scienziato ed esplora questo immenso macello intergalattico. Esplora l’ampia nave disco orbitante, spostandoti da una stanza all’altra sopravvivendo e completando gli obiettivi stabiliti sempre più complessi. Usa le abilità sbloccate per superare con astuzia dozzine di diversi tipi di dischi mentre risolvi misteriosi enigmi. E ricorda: ciò che ti uccide ti rende solo più forte. Disc Room è una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Terri Vellmann e Doseone.