World of Tanks: l’evento di Halloween fa il verso a Silent Hill

world-of-tanks-blitz-starter-pack-2

Che ci fanno l’art director e il compositore della serie di Silent Hill, ovvero Masahiro Ito e Akira Yamaoka, al lavoro su World of Tanks? Un evento di Halloween, ovvio! I due, insieme a Wargaming, hanno realizzato l’evento cooperativo “Mirny-13”, che durerà fino al prossimi 9 novembre!

Cinque carri armati (quindi, cinque utenti) dovranno cooperare per abbattere dei tank nella cittadina immaginaria di Mirny-13, esplorando la città e capendo i motivi della creazione di quei carri armati. Il tutto, utilizzando dei veicoli modificati per l’occasione. Punti esperienza e crediti ottenuti potranno essere ovviamente trasferiti verso le modalità classiche, mentre l’evento consentirà di ottenere oggetti cosmetici unici e a tema, oltre ad altri contenuti esclusivi. Vi ricordiamo che World of Tanks è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC. Di seguito il trailer dell’evento. Intanto, l’Italia ha un testimonial d’eccezione nel titolo!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!