Arriva la conferma da Insomniac: Ratchet & Clank Rift Apart sarà un’esclusiva PlayStation 5

Ratchet & Clank Rift Apart PlayStation 5

Arrivano nuove informazioni da parte di Insomniac Games riguardanti Ratchet & Clank Rift Apart, titolo molto atteso su PlayStation 5. Seppur non abbiamo ancora notizie legate alla data d’uscita, l’azienda ha voluto condividere con gli utenti diverse informazioni sull’opera videoludica. Dato che diversi titoli come Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Horizon Zero Dawn usciranno su PlayStation 4 e PlayStation 5, la compagnia fa sapere che la nuova iterazione arriverà esclusivamente sulla console next-gen di Sony.

Di conseguenza, Ratchet & Clank Rift Apart vedrà la luce solamente su PlayStation 5, quindi per farlo vostro dovrete necessariamente possedere la console di prossima generazione targata Sony Interactive Entertainment. Intanto, per farvi un’idea sulla bontà della produzione, vi lasciamo alla nostra anteprima della gamescom 2020. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.