Outriders: svelata la data del quarto Broadcast

Outriders

Square Enix ospiterà il prossimo e quarto appuntamento del Broadcast di Outriders. È intitolato “Spedizioni” e si terrà il giorno 5 novembre alle ore 18.00 italiane. Potrete guardare lo streaming tramite i canali ufficiali di Youtube e Twitch.

La trasmissione mostrerà “nuovi emozionanti annunci” e uno sguardo più concreto al contenuto e al gameplay post-campagna. Sarà poi seguito da una sezione Q&A tra gli sviluppatori e la community riguardante l’ultimo video mostrato, Il Tencomante.

Vi ricordiamo, infine, che Outriders è atteso il giorno 21 febbraio 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. È previsto l’arrivo su Google Stadia più tardi nel 2021.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.