Bloodborne su PlayStation 5 a 30 fotogrammi al secondo, Sekiro Shadows Die Twice a 60

Bloodborne

Dopo essere scaduto l’embargo della recensione legata a PlayStation 5, diverse testate estere e non stanno dicendo la propria sulla console next-gen targata Sony Interactive Entertainment, dove sulle nostre pagine potete trovare l’apposita review. Ebbene, nel corso delle recenti ore, i tecnici di Digital Foundry hanno eseguito diversi test su console utilizzando la retrocompatibilità.

È emerso che Bloodborne su PlayStation 5 rimane fisso a 30 fotogrammi al secondo, mentre Sekiro Shadows Die Twice raggiunge tranquillamente i 60. Insomma, il salto qualitativo sembrano averlo raggiunto diversi giochi, ma produzioni come Bloodborne non riescono a sfruttare il potenziale della console di prossima generazione, in arrivo dal 19 novembre nei negozi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.