Cyberpunk 2077: Keanu Reeves lo ha già giocato

Cyberpunk 2077

La star del momento, nel mondo videoludico, è senza ombra di dubbi Keanu Reeves. L’attore, inteprete di molti personaggi conosciuti anche a chi non è un appassionato di cinema e pellicole, a quanto pare ha giocato il titolo in cui lui stesso ha un ruolo. Stiamo ovviamente parlando di Cyberpunk 2077 della CD Projekt RED.

Il tutto vien fuori dalle affermazioni di Adam Kicinski, presidente del team polacco e CEO, rivolte agli investitori. Le sue parole sono quelle che vedete qui sotto.

Ha giocato il prodotto. Per quanto ne sappia, non lo ha ancora finito ma, sicuramente, lo ha giocato e lo adora.

Vi ricordiamo che Keanu Reeves veste i panni di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077. Nell’universo di Cyberpunk (il quale è un gioco di ruolo da tavola), tale personaggio è conosciuto per combattere contro le corporazioni più nefaste del mondo. Ne sapremo man mano di più una volta messe le mani sulla fatica di CD Projekt RED in arrivo il 10 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.