Ark The Animated Series: ora disponibile il trailer esteso

Durante il The Game Awards 2020, Ark ha trovato un piccolo spazio. Il survival sandbox targato Studio Wildcard infatti riceverà un seguito diretto con tanto di protagonista interpretato da Vin Diesel e esclusivo per Xbox Series X|S. Ark II però, non sarà solo. Con lui ci sarà anche Ark The Animated Series, del quale è ora disponibile un trailer esteso.

Mentre potete vedere il trailer in questione in calce alla notizia, la serie animata sarà sviluppata dallo studio d’animazione Lex + Otis, con la cooperazione di Gareth Coker, compositore del gioiello Ori and the Will of the Wisps.

Ark The Animated Series stata ideata dai creatori del titolo, Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, i quali hanno dato alcune nuove informazioni a riguardo. La serie sarà formata da 14 episodi da 30 minuti l’uno e, attualmente, sono in produzione ben due stagioni, previste nel 2022.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.