Jump Festa 2021: ecco tutti gli artwork più belli!

Jump Festa 2021

Il Jump Festa 2021 si è appena concluso, con alcune grandissime rivelazioni (come quelle su My Hero Academia e One Piece) e qualche piccola delusione (come nel caso di Dragonball Super), ma di certo è stata un’occasione incredibile per i fan per incontrarsi anche a distanza e condividere la loro passione. E in più la convention digitale che doveva celebrare le opere serializzate sui magazine appartenenti alla casa editrice Shueisha, ci ha regalato alcuni bellissimi artwork, realizzati dai più quotati e richiesti mangaka del momento (vi avevamo già mostrato quello di Toyotaro).

Ecco una breve carrellata dei pezzi migliori!

Si comincia da Eiichiro Oda, che dall’alto dei 999 capitoli raggiunti dal suo One Piece ci regala un Monkey D. Luffy pronto a raggiungere l’on-Line, grazie all’inseparabile navigatrice Nami:

Ancor più sbarazzino il lavoro di Kohei Horikoshi che decide di mostrarci un Deku coloratissimo e cotonatissimo come mai si era visto prima!

https://twitter.com/Atsushi101X/status/1339868815987863552

All’insegna dell’allegria e dei sorrisi anche l’illustrazione di Gege Akutami, autore del gettonatissimo Jujutsu Kaisen:

Più aggressivo invece il design scelto da Mike Ikemoto, disegnatore di Boruto Naruto Next Generations, che ci presenta un ninja dagli occhi decisi e dalla volontà di ferro:

https://twitter.com/BorutoPage/status/1339911312860712962

Sempre spettacolare lo stile di Tatsuki Fujimoto e del suo Chainsaw Man:

Punta sugli sguardi intensi dei suoi protagonisti anche Yuki Tabata, autore di Black Clover:

Per chiudere, un bellissimo artwork da Spy X Family di Tatsuya Endo:

Insomma, un Jump Festa 2021 ricchissimo, che non ci ha certo lasciati insoddisfatti!