Hitman 3 (qui il nostro Provato) sta per arrivare su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il prossimo 20 gennaio 2021 e avrà una particolarità: i giocatori potranno portare i livelli dei due precedenti capitoli della serie di IO Interactive all’interno dell’ultimo titolo della saga, ma con alcuni grossi “però”.
Su console infatti occorre acquistare un Access Pass per ogni capitolo precedente per poter sbloccare i precedenti livelli già affrontati nei primi capitoli. Chi ha acquistato Hitman e Hitman 2 però, potrà ottenere il pass speciale senza sborsare un euro. La situazione però è un po’ diversa su PC. Hitman 3 sarà acquistabile per un anno intero solo tramite l’Epic Games Store, dove però sulla piattaforma di Epic non è presente il secondo titolo della saga. Nel caso del primo capitolo, l’Access Pass verrà offerto gratuitamente (anche per coloro che non sono in possesso del primo titolo del franchise su PC), mentre nel caso di Hitman 2, le cose sono cambiate nel giro di pochi giorni.
In un primo momento, l’Access Pass 2 doveva essere necessariamente acquistato per poter portare i livelli, ma IO Interactive ha deciso che i possessori di Hitman 2 su Steam potranno ottenere gratuitamente tale Pass. Ciò però sarà possibile soltanto dopo il day-one.
An important update to our @HITMAN 3 Pre-launch guide: https://t.co/Buj596UQnE pic.twitter.com/UVpNAQGdVm
— IO Interactive (@IOInteractive) January 17, 2021