Immortals Fenyx Rising: arriva il DLC Blood of Zeus

Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising è stata una delle più belle sorprese del 2020 in casa Ubisoft. L’action adventure ambientato nel mondo della mitologia greca ha saputo incantare i giocatori con la sua storia e con il design particolare e colorato dei suoi personaggi. Il gioco continua ad aggiornarsi con nuovi update (l’ultimo è arrivato il 15 gennaio), e sembra proprio che adesso sia arrivato un DLC ispirato a Blood of Zeus.

Da oggi al 28 gennaio infatti, i giocatori del titolo potranno impegnarsi in una quest dal titolo Un Tributo alla Famiglia, ispirata all’anime greco prodotto da Netflix (che presto avrà una seconda stagione), nella quale combatteranno due mostri mitologici, la Chimera e Cerbero. Completando la quest si potrà accedere alla customizzazione dei personaggi nel peculiare stile di Blood of Zeus. Inoltre sono disponibili i nuovi weapon pack e character pack pieni di armi e personaggi tratti dal popolare anime.

Nel suo post d’annuncio del crossover, Ubisoft spiega che:

“[La quest] ‘Un Tributo alla Famiglia’ sarà disponibile dopo aver completato la quest ‘Dèi e Mostri’ e sarà individuabile sulla mappa di gioco. La quest vi porterà nella Sala degli Dèi, dove troverete un fantasma solitario con il quale interagire. Completando la quest guadagnerete il pendente dell’Aquila e nuove opzioni di customizzazione ispirate a Blood of Zeus”

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Immortals Fenyx Rising