Pokemon GO: arrivano due nuove ricerche speciali

Pokemon GO

Gli allenatori di Pokemon GO sono attualmente impegnati nei preparativi per Pokemon GO Tour: Kanto, ma ci sono molti altri eventi: la fine di gennaio e l’inizio di febbraio porta ancora alcune sorprese in serbo. Niantic ha appena rivelato delle novità in arrivo che offrono ai giocatori due ricerche a tempo limitato e delle ricompense speciali.

Sabato 30 gennaio è prevista la ricerca a tempo limitato di Sneasel, mentre dal 7 febbraio Niantic offrirà ai giocatori quasi due intere settimane per fermare i piani del Team GO Rocket e ottenere una ricompensa speciale. L’evento speciale di Sneasel fornirà ai giocatori incontri con il Pokemon selvatico, e i più fortunati potrebbero anche trovarsi a imbattersi in una sua versione shiny.  La ricerca a tempo del Team Go Rocket, invece ha una ricompensa leggendaria: gli allenatori che riescono a completare l’evento entro la scadenza del 7 febbraio hanno l’opportunità di incontrare un Ho-Oh che conosce la mossa terremoto. Di seguito riportiamo gli annunci delle due ricerche:

Ricerca a Tempo Limitato di Sneasel

Preparati per un evento di ricerca a tempo limitato con Sneasel!

Sabato 30 gennaio 2021, dalle 8:00 alle 22:00 ora locale, puoi completare le attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento che portano a incontri con Sneasel. Se sei fortunato, potresti persino incontrare uno Shiny Sneasel! Puoi anche aspettarti una ricerca a tempo esclusiva per l’evento.

 

Nuova Ricerca A Tempo

Da martedì 26 gennaio 2021 alle 10:00 a domenica 7 febbraio 2021 alle 20:00 ora locale, puoi completare una linea di ricerca a tempo a tema Team GO Rocket che porterà a un incontro con un Ho-Oh che conosce la mossa terremoto. Buona fortuna nel completare questa sfida di ricerca, Allenatori!

Entrambi gli eventi hanno ricompense interessanti e probabilmente saranno molto apprezzati dalla comunità. Pokemon GO  è disponibile per mobile.