Sul canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato un nuovo filmato di Returnal, action/horror in sviluppo da parte di Housemarque, in arrivo come esclusiva su PlayStation 5 il 30 aprile.
Il nuovo filmato, che potete vedere qui sotto, mostra il mutevole paesaggio di Atropos, con le ansie e le paure della protagonista Selene. Recentemente era stato invece fatto uscire un video che svela le potenzialità del DualSense all’interno del gioco.
Questa la descrizione di Returnal sul PlayStation Store:
ROMPI IL CERCHIO
Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.
In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.
Affronta i nemici in battaglie all’ultimo proiettile.
Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità.
Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.
- FUNZIONALITÀ IN-GAME PLAYSTATION 5:
Caricamento veloce: la velocità di caricamento quasi istantanea della console PS5 permette di rientrare subito in azione. - Tempest 3D AudioTech: i suoni provengono da ogni direzione, tra proiettili schivati e nemici in aria o alle tue spalle.
- Grilletti adattivi: cambia modalità di fuoco con un solo grilletto adattivo, passando dalla mira con il mirino al fuoco alternativo dell’arma.
- Feedback aptico: percepisci le azioni di gioco, mentre esplori i ricordi di Selene o fai fuoco con cruente armi aliene.