Pokémon Presents: annunciato a sorpresa un evento per domani

Pokémon Presents

Il 2021 è appena cominciato ma ad ora possiamo già iniziare a perdere il conto dei vari annunci fatti nell’industria videoludica. All’appello però, non poteva mancare uno dei brand più famosi al mondo. Parliamo ovviamente di Pokémon, il quale sarà protagonista dell’evento Pokémon Presents.

L’annuncio, come potete vedere in calce, è stato fatto tramite l’account Twitter ufficiale del brand. Praticamente senza preavviso alcuno, ora ci ritroviamo con un evento dedicato nella giornata di domani, 26 febbraio, alle ore 16.00 italiane. Inoltre, sappiamo che durerà circa 20 minuti.

Pokémon Snap arriverà il 30 aprile e, inoltre, voci di corridoio parlano di un possibile remake delle versioni Diamante e Perla. Vedremo qualcosa a riguardo nell’evento di domani? Per scoprirlo, continuate a seguirci su GamesVillage! Inoltre, vi ricordiamo che questa sera saremo in diretta per seguire lo State of Play di Sony a partire dalle 23.00!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.