Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: svelati alcuni dettagli della versione PS5

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2

Nel corso delle recenti ore, sono stati svelati alcuni dettagli legati alla versione PS5 di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi anche per Xbox Series X|S e Nintendo Switch, ed attualmente acquistabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, abbiamo appena scoperto alcuni dettagli interessanti su tale versione, la quale porterà l’hardware della console ai massimi livelli.

Ebbene, confermato il supporto al 1080 e 120 fotogrammi al secondo o 4K e 60fps, progressi trasferibili, feedback aptico e trigger adattivi del DualSense, 3D audio e velocità di caricamenti più rapidi grazie all’SSD. Insomma, la versione PlayStation 5 sembrerebbe poter soddisfare anche i player più esigenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.