Foreclosed: il nuovo trailer è sulla telecinesi

Foreclosed

Foreclosed torna a mostrarsi. Dopo l’annuncio dello scorso giugno, e il gameplay trailer per i Golden Joystick Awards di novembre, il titolo cyberpunk sviluppato da Antab Studio e pubblicato da Merge Games torna a farsi vedere con un nuovo filmato. Si tratta del primo episodio di una miniserie di video che spiega in dettaglio le varie mod delle armi e gli impianti a cui il protagonista Evan Kapnos ha accesso nel gioco.
Gli impianti sono all’ordine del giorno nel futuristico mondo di Foreclosed, ma Evan ha una serie di impianti sperimentali che lo distinguono da tutti gli altri, garantendogli l’accesso a una gamma di poteri e abilità unici.

Il primo potere che viene mostrato è la telecinesi, un’abilità multifunzionale che conferisce a Evan un vantaggio tanto flessibile quanto pericoloso in combattimento. Il filmato mostra infatti il protagonista che muove con la forza del pensiero gli oggetti, lanciandoli contro i nemici.

Foreclosed sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Non è stata ancora annunciata la data ufficiale di rilascio, ma arriverà durante questo 2021.

Potete vedere il filmato a questo link sul canale YouTube di Merge Games. Il prossimo episodio di questa serie arriverà a giugno, e mostrerà le abilità “lift & slam”.

Foreclosed

Questa la descrizione del gioco su Steam:

FORECLOSED è un’avventura coinvolgente ambientata in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Segui la storia di Evan Kapnos, la sua identità è stata da poco confiscata, gli sono stati tolti il lavoro, l’impianto cerebrale e l’accesso alla blockchain della città. Ma adesso deve fuggire, prima che la sua identità e i suoi impianti vengano venduti all’asta.