Tales of Arise mostra i personaggi in un nuovo trailer

Tales of Arise

Venne annunciato pochi mesi fa e, tra lo stupore dei fan subito in visibilio, Bandai Namco ha poi evitato di dare fin troppi dettagli, volendo prender tempo mentre l’hype dei giocatori sale. Fortunatamente, il colosso nipponico ha in queste ore pubblicato nuovo materiale dell’attesissimo Tales of Arise.

Tra un nuovo trailer e nuovi screenshot, Bandai Namco ci avvicina ai personaggi giocabili e di supporto Alphen, Shionne, Rinwell e Law. Inoltre, il suddetto video dona una piccola introduzione al mondo di gioco che aspetta i fan. Potete trovare a questo indirizzo gli screenshot dei personaggi e in calce al nostro articolo, il trailer Mystic Artes.

Il celebre Tales of sta per tornare con Tales of Arise, in arrivo su console old-gen, next-gen e PC tramite Steam il giorno 10 settembre in contemporanea mondiale. Infine, vi rimandiamo alla lettura della nostra anteprima.

Trecento anni di tirannia. Una maschera misteriosa. Sensazioni e ricordi perduti. Impugna la Spada ardente e unisciti a una fanciulla misteriosa contro gli oppressori. Vivi una storia di liberazione con personaggi mai così espressivi e dettagliati.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.