Electronic Arts ha deciso di proporre una nuova formula per quanto riguarda l’EA Play Live 2021, proponendo una serie di panel “sotto i riflettori” che ci accompagneranno in diversi giorni fino all’evento finale, ossia la diretta del 22 luglio ore 19:00 italiane. Parliamo di una serie di appuntamenti dedicati a diversi titoli e a molti generi. Di seguito l’elenco completo.
8 luglio alle 19:00 – Il futuro degli sparatutto in prima persona
Spazio ad Apex Legends e Battlefield 2042. Presenti il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson e il direttore generale di DICE LA Christian Grass, il fondatore e GM di Respawn Vince Zampella e Chad Grenier, Apex Game Director.
13 luglio alle 19:00 – EA <3 gli indie
Nel panel tenuto da Todd Martens del Los Angeles Times ci saranno Josef Fares di Hazelight (It Takes Two), Olov Redmalm di Zoink (Lost in Random) e Guha Bala di Velan (Knockout City), oltre a tanti altri ospiti.
20 luglio all’1:00 – Come la comunità sta plasmando Madden NFL 22
Seann Graddy, Tom Lischke e Andre Weingarten di EA Sports ci parleranno di tutte le feature principali e innovative di Madden NFL 22, tra cui la nuova funzione di scouting presente nel gioco.
20 luglio alle 19:00 – Ancora EA SPORTS!
Panel che molto probabilmente sarà incentrato su FIFA 22 e su una feature molto richiesta in passato dai giocatori.
22 luglio alle 19:00 – EA Play Live
L’EA Play Live 2021 tra reveal e gameplay. Spazio a FIFA 22, Battlefield 2042 e non solo. Duranta dell’evento: 40 minuti.
Vi presentiamo "Sotto i riflettori", una nuova serie #EAPlayLive in cui gli sviluppatori si raccontano e condividono le loro storie. Il primo è Il Futuro degli FPS l'8 luglio con @Respawn e @DICE. Per saperne di più: https://t.co/yCgyihM3ze pic.twitter.com/m3DE9yZWrf
— EA Italia (@EAitalia) July 1, 2021