Shadow of the Tomb Raider: il nuovo aggiornamento porta su PS5 i 60fps e il 4K

Shadow of the Tomb Raider - Square Enix

Shadow of the Tomb Raider è stato il capitolo più recente della saga reboot con la nostra eroina Lara Croft, disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. In molti giocatori e la critica specializzata hanno lodato l’opera sviluppata da Crystal Dynamics e pubblicata da Square Enix, sperando ci sia qualcosa in serbo per il futuro legato a questo brand che oseremo dire quasi immortale, eppure, entrambe le compagnie hanno da poco aggiornato il gioco su PlayStation 5.

Secondo quanto porta l’update, oltre alle varie correzioni e stabilità generale del caso, mettono a disposizione dei giocatori i tanto desiderati 60 fotogrammi al secondo supportati al contempo stesso dalla risoluzione 4K. Purtroppo, non ci sono dettagli se anche le versioni Xbox Series X/S riceveranno tale update, tuttavia, nel corso delle recenti ore,  su Reddit un utente ha pubblicato uno screenshoot insolito, dove sul marketplace di Xbox è apparsa l’apposita scritta: “Ottimizzato per Xbox Series X/S”. 

Shadow of the tomb raider just got series x enhancement
by u/thiccadam in TombRaider

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.