Bethesda potrebbe avere uno studio focalizzato sullo sviluppo di remastered e remake

Bethesda Zenimax

Bethesda Softworks è, quasi sicuramente, una delle game companies più imponenti e importanti che riguardano la game industry, specialmente da quanto l’azienda è stata acquisita da Microsoft, inserendo all’interno dell’Xbox Game Pass diversi prodotti. Però, nel corso delle recenti ore, seppur non ufficiali, sono arrivate delle notizie decisamente intriganti.

Secondo quanto espresso dal content creator su Youtube, ossia Skullzi, ha fatto sapere su Twitter che Bethesda Softworks abbia un nuovo studio focalizzato sullo sviluppo di remastered e remake. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, in passato ha seguito con regolarità tutte le notizie inerenti alla compagnia. Inoltre, egli sostiene che si tratta solo di un rumor, e non ha potuto verificare in prima persona.

Data la natura della notizia, come al solito, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, poiché queste voci potrebbero essere smentite da Bethesda Softworks o confermate nel migliore dei casi. Se questo dovrebbe corrispondere al vero, sarebbe decisamente interessante come l’azienda voglia sfruttare questo nuovo studio, magari proponendo delle remastered e remake dei primi DOOM o Wolfenstein.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.