I giocatori in possesso di una PlayStation 5 o di una PlayStation 4 saranno tra i primi fortunati a poter provare l’Alpha di Call of Duty Vanguard. Con un trailer, Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato che il test Alpha si terrà esclusivamente sulle piattaforme di Sony Interactive Entertainment dal 27 al 29 agosto 2021.
La notizia migliore è che chi vorrà partecipare non avrà bisogno di essere abbonato al servizio PlayStation Plus, ma potrà scaricare ed entrare tranquillamente nel client dell’Alpha. Questo test permetterà di provare la modalità multiplayer Champion Hill, che permetterà ai giocatori di affrontarsi in tornei 2 vs 2 o 3 vs 3.
Ecco come accedere Alpha, pre-scaricabile oggi dalle ore 12:00, mentre i server apriranno alle 19:00 italiane del 27 agosto (stesso orario per la chiusura):
- Scaricando il client dal PlayStation Store
- Dal menu principale di Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone o Call of Duty Black Ops Cold War dopo aver installato l’Alpha
Vi ricordiamo che Call of Duty Vanguard è atteso il 5 novembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il gioco richiederà molto spazio per essere installato.