Xbox Series X Mini Fridge: da meme a realtà

Il momento che stavate aspettando è arrivato!. Tutti noi ricordiamo l’ultimo annuncio dello showcase Xbox e Bethesda, chi a causa delle risate e chi a causa dello stupore. Infatti durante uno show ricco di giochi Microsoft annunciò il suo progetto sull’ Xbox Series X Mini Fridge, beh quell’annuncio è diventato realtà, una realtà che da oggi si può preordinare!. Vediamo questo annuncio rilasciato dal profilo Twitter di  Xbox

Sconvolgendo i fan dell’amata console, il mini frigo ha preso vita e si è proposto come ‘‘il minifrigo più veloce e potente al mondo”.

Il mini frigo, realizzato in collaborazione con Ukonic! , dona al detto  “Xbox e Chill” un significato tutto nuovo. Con LED e funzioni di superficie fatte per assomigliare alla Xbox Series X.
L’elegante torre opaco-nero contiene fino a 12 lattine, ha due scaffali nella porta, cosi da poter avere bibite e snack sempre a portata di gaming!.
La parte anteriore del mini frigo include anche una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornito con un adattatore di alimentazione DC per consentire al mini frigo di funzionare in movimento.

 

Il Mini Frigo targato Xbox andrà in prevendita il 19 Ottobre e arriverà in più rivenditori a livello mondiale nel Dicembre 2021. Per preorder e info vi lasciamo il loro sito