Sea of Thieves supera i 25 milioni di giocatori

Sea of Thieves

Sea of Thieves non ha avuto il miglior lancio quando è uscito nel 2018, ma da allora tutto è stato diverso. Rare è riuscita a guidare la nave per mantenere le alte promesse fatte per il gioco, e questo si è riflesso in tutto il successo che l’avventura piratesca multiplayer ha visto. Ora, ha attraversato un altro importante punto di riferimento.

Microsoft e Rare hanno annunciato che Sea of Thieves ha superato i 25 milioni di giocatori su tutte le piattaforme dal suo lancio nel 2018. Questo numero era di 20 milioni di giocatori a marzo. Questo non è indicativo delle vendite, ovviamente, specialmente con Sea of Thieves che è su Xbox Game Pass, ma 25 milioni di giocatori è ancora un risultato impressionante per il gioco.

Per celebrare questo traguardo, Rare distribuirà uno speciale bonus di accesso di 25.000 oro e 25 Doubloon a chiunque acceda al gioco tra il 19 ottobre  e il 26 ottobre.

Sea of Thieves

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.